Iscrizioni alle scuole

Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

Cos'è

Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

Le iscrizioni relative alla Scuola dell’infanzia sono escluse dalla modalità telematica, dovranno essere effettuate in modalità cartacea su apposita modulistica.

A cosa serve

Come si accede al servizio

L'iscrizione online viene effettuata tramite il portale predisposto dal MIUR. L'ufficio didattica offre assistenza alle famiglie che ne hanno necessità. Per le scuole dell'Infanzia in modalità cartacea attraverso la relativa modulistica, per scuole Primarie e secondarie di Primo grado sia in modalità cartacea e sia Online